SPEDIZIONE GRATUITA E CONSEGNA IN 15 GIORNI

0

Il tuo carrello è vuoto

RIMBORSI

RIMBORSO
La nostra politica di rimborso si applica 14 giorni dopo la consegna dell'ordine.
Se sono trascorsi 14 giorni dalla consegna dei vostri prodotti, ci dispiace ma non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione.

Per avere diritto alla restituzione, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle condizioni in cui lo avete ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.

Per completare il reso, avremo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.

Si prega di non restituire l'ordine all'indirizzo di provenienza.

Gli articoli che non sono nelle loro condizioni originali o che sono danneggiati per motivi diversi dai nostri non saranno accettati.

*Se il prodotto non funziona o arriva danneggiato, vi preghiamo di inviarci un video che descriva il problema per valutare una richiesta di rimborso a info@smoothbeauty.it


RIMBORSI (se idonei alla politica di restituzione)
Una volta ricevuto e verificato il prodotto restituito, vi invieremo un'e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto il vostro reso. Vi informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del vostro rimborso.

Se il rimborso viene approvato, sarà elaborato ed emesso automaticamente sulla sua carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro un periodo di tempo specificato.


RIMBORSO IN RITARDO O NON RICEVUTO 
Se non avete ancora ricevuto un rimborso, controllate prima il vostro conto bancario.
Allora contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il rimborso venga accreditato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@smoothbeauty.it.


ARTICOLI IN SALDO
Solo gli articoli con un prezzo regolare possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.


REGALI
Attualmente non offriamo rimborsi se il vostro articolo è stato un regalo.


Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico dell'utente e non saranno rimborsate.
Si consiglia l'utilizzo di un servizio di spedizione tacciabile.